Utente anonimo
Title
Review.
Review.
Comment.
Siii e come lo lanci?. quando devi lanciarlo cominciano i rompicapi !Molto meglio Incomedia X5,adesso cè una versione free per 10 pagine,e lo lanci con facilità inserendo i parametri , office come tutti i suoi programmi ,sono pesanti,e per rimuoverlo,il più delle volte devi riformattare il pc, o bruciare il file con un worm ! Pros: Pro buono per fare la pagina salvarla ed esportare il file su digilander! Cons: Programma pesante,occupa troppo spazio nel pc,influisce negativamente su altri programmi, viene proposto furtivamente come gratuito mà non lo è !
Non fa le ombreggiature dei testi, problemi con i pdf. Il programma di per sé è bellino, pratico e intuitivo. Però, inspiegabilmente, il publisher nel pacchetto office 2010 non ha le stesse buone opzioni di ombreggiatura e layout del testo di word 2010, ma ha ancora quelle primordiali rozze e inguardabili dei vecchi word, cosa inaccettabile in un programma pensato per volantini (o, come nel mio caso, per le copertine di ebooks).Inoltre le trasparenze vanno perdute nella generazione del pdf, anche con acrobat X impostato per ereditare le trasparenze. Pros: semplice, snello, intuitivo Cons: limiti pesanti nella gestione dei testi, problemi nel generare pdf con le trasparenze con i migliori programmi (adobe, nuance)
Potrebbe essere decisamente migliore visto il prezzo.... Pratico, veloce, bello, ok. Però ha alcuni limiti molto fastidiosi: non gestisce immagini con alte risoluzioni; è limitato nel redarre i testi e si blocca con documenti di 10 - 20 pagine. Inoltre a volte, inspiegabilmente, le prestazioni decadono.